Dicembre, i resoconti della fine di un anno e i racconti di una vita in viaggio. Da Gran Canaria, al Marocco passando per la Spagna, dalla Serbia, all’Oman, rafting in Austria, destinazione Isole Faroe passando per la Danimarca, 10 giorni in Ape on the road da Milano a Catania, dal Belgio all’altro capo del mondo, in Australia, una settimana on the road e una settimana alla scoperta di una terra lontana e poi la pace il relax di un’isola caraibica. Solo alcuni dei momenti più intensi di questo 2015 in viaggio. Una valigia ogni dieci giorni, oltre 40 voli in un anno, progetti, aspettative e sogni ad ogni partenza. Vivere intensamente ogni attimo, scegliere il proprio destino ed impegnarsi per realizzarlo. Trovare la propria dimensione, dalle piccole alle grandi cose.
Ed è stato uno degli anni in cui ho viaggiato di più, ogni viaggio è una vita, e quest’anno è stato vero più che mai. Scegliere di essere la persona che si è felici di ritrovare dopo 365 giorni. Non posso non cominciare dal momento in cui tutto è cambiato, in cui tutto è diventato più intenso, il momento in cui ho deciso che l’anno che avrei affrontato sarebbe stato il più ricco: dicembre 2015, una piccola scelta, un look diverso: la barba che credo rispecchi la persona che sono diventata, una persona ricca di esperienze, di vita. E’ così che oggi, in questo dicembre del 2015, mi preparo a pensare a chi e cosa sarò per il prossimo anno, dove la mia vita mi porterà, e saluto così, simbolicamente il nuovo anno, io ed il mio compagno di viaggio, uno di quelli su cui contare sempre, che simbolicamente, per me, è diventato un cambio di rotta, Braun cruZer 6 face, un 3 in uno che rade, rifinisce e regola, ed è con me, in valigia, sempre, inseparabile e mi accompagna in ogni cambiamento.
Ottimo per realizzare ogni look, e ora, prima di cominciare il nuovo anno vi chiedo un consiglio, un consiglio di stile, con o senza la barba? Rasatura completa, o barba corta o lunga? Uno di quei momenti in cui decidi cosa ne sarà di un nuovo anno, forse può sembrare banale, ma come per le donne e per i capelli, quando un uomo cambia look e barba, sta per cambiare qualcosa nella sua vita.
#SponsoredByBraun #BraunCruzer