Londra, Grosvenor House a JW Marriott Hotels –
Per me oggi è una data importante da ricordare. Inizia la mia avventura come Testimonial italiano per Marriott Rewards. Un mondo, uno splendido mondo dedicato all’accoglienza e al benessere in viaggio. Quando ti ritrovi nella città più cool del pianeta, inizi a percepire la vita in maniera diversa…tutto diventa frizzante, energie nuove avvolgono il tuo corpo e ti senti pronto per essere parte di questo tornado di emozioni. Tutto inizia con un transfer in Jaguar…dall’aeroporto al centro di Londra in un baleno. Mi sta aspettando uno degli hotel più rappresentativi della città, il Grosvenor House, JW Marriott Hotel che per l’occasione festeggia il suo nuovo ciclo di vita dopo una completa ristrutturazione. Un mix di lusso, passione, amore per il buon cibo, cultura e benessere …. La mia Suite è spettacolare, ma non avevo dubbi… una vista mozzafiato dall’8° piano che affaccia sul London Eye e la Skyline della capitale inglese.
Prima di iniziare le esplorazioni però non posso rifiutare l’invito alla JW SteakHouse che si trova all’interno dell’Hotel. Il cibo è superlativo , la carne , il pesce, i dessert… tutti cibi ricercati e preparati divinamente. Sapete cosa mi ha colpito inizialmente…? l’attenzione nei dettagli nel presentare i cibi al tavolo è impressionante… si fanno decisamente mangiare ancor prima con gli occhi che con la bocca. Se capitate qui, non dovete assolutamente perdervi il dolce più rinomato del ristorante. Questo luogo infatti è anche conosciuto in tutta Londra per la sua Cheesecake. La JW SteakHouse è una tappa fissa per gli amanti del buon cibo. Dopo poche ore qui in Hotel, ci si rende conto come il Grosvenor House, JW Marriott Hotel, combina stile e sostanza in un’ esperienza one-of-a-kind.
Ma ora meglio tornare nella suite, che come vi dicevo prima, sono state tutte recentemente rinnovate… mi piace sempre rilassarmi sotto la doccia e perdermi nel design ricercato ed elegante dei bagni in marmo… Ore 15:24 è il momento di uscire e camminare verso la zona di Mayfair nel centro della città… voglio fare visita alla Wallace Collection per vedere dal vivo i capolavori di Rembrandt prima di dirigermi verso i negozi più esclusivi. In fondo non ha mai fatto male a nessuno un po’ di sano shopping prima della mondanità serale. Londra è unica, basta solo mezza giornata tra le strade della città e ti innamori. La voglia di tornare da queste parti sembra non esaurirsi mai…ma il meglio deve ancora venire…
Da oggi , in veste di Testimonial Italiano non mi perderò nessun grande evento Europeo insieme a Marriott e proprio questa sera c’è un evento esclusivo per festeggiare l’inaugurazione delle nuove camere e il nuovo ciclo di vita del Grosvenor House, JW Marriott Hotel di Londra. Mi aspettano alla Royal Suite Mayfair per brindare con un bel po’ di Champagne… è inutile…amo agli appuntamenti della vera cool life.
Ma prima di continuare vi dico qualche informazione interessante inerente al Marriott Rewards. Questo programma fedeltà di Marriott International (che sto utilizzando anche io ) è attivo in 4.000 hotel e al suo interno sono presenti ben 17 brand mondiali. Marriott Rewards è gratuito e non prevede blackout date: gli iscritti possono raccogliere e utilizzare punti nelle proprietà di Marriott International in tutto il mondo e presso l’esclusivo partner The Ritz-Carlton®. I pensate che i punti raccolti possono essere convertiti in miglia aeree, crociere, noleggio automobili, merchandising e altro… quindi la voglia di viaggiare viene stimolata ulteriormente…
Quindi se anche voi volete assaporare un po’ di cool life… ci si può iscrivere e iniziare ad accumulare punti da qui MarriottRewards.com.
E dopo essere ufficialmente un membro…tra uno champagne ed un’ altro intanto arriva la sera …in men che non si dica la famosa sala da ballo dell’hotel, che per l’occasione è stata trasformata in un Garden inglese, si riempie di invitati e inizia quello che verrà ricordato come uno dei party più “IN” della storia di Londra… eleganza, ottimo cibo, divertimento e puro JW Marriott Style… ma ora basta parlare… vado a divertirmi con tutti i miei amici..see you next time in un’ altro Marriott Hotel in giro per il mondo…
Alessandro Marras