L’anno scorso, come vi ricorderete sono stato il Testimonial Italiano del programma Marriott Rewards… insieme siamo stati in molti luoghi, abbiamo scoperto alcuni nuovi Hotel della catena e i alcuni restyling fatti nelle principali città europee. Per chi ancora non lo conoscesse, Marriott Rewards è il programma fedeltà pluripremiato di Marriott International. E’ attivo in 4.400 hotel ed è parte di 18 brand iconici in tutto il mondo.

La cosa ancora più bella e vantaggiosa è che da poco tempo, gli iscritti al programma possono ora collegare il proprio account Marriott Rewards con Starwood Preferred Guest® e The Ritz-Carlton Rewards®, il tutto facilmente gestibile dal sito members.marriott.com. Per ottenere ulteriori benefici ora si possono trasferire illimitatamente tutti i punti e quando gli iscritti al programma prenotano il loro soggiorno sul sito Marriott.com o tramite la Marriott Mobile app, possono guadagnare punti fedeltà, godere delle tariffe Member Rates e usufruire di servizi speciali come connessione Wi-Fi gratuita, check-in e checkout via mobile e Mobile Service Requests dove disponibile.

Sono proprio fiero di aver partecipato a questo progetto internazionale, anche perché Marriott Rewards si è aggiudicato il riconoscimento Freddie Award come “Hotel Program of the Year–Americas” per il nono anno consecutivo. Dopo questo anno in giro per il mondo, finalmente posso anche utilizzare i punti che ho accumulato nei miei viaggi, utilizzando la mia tessera Platinum, la top di gamma.

20161023_125419-01

Molti mi hanno chiesto come si possono utilizzare i punti… Ora ve lo spiego, visto che è decisamente facile e la scelta dei premi è molto ampia… I vostri punti li potete utilizzare naturalmente negli hotel Marriott, usufruendo di notti gratuite, garantendovi l’accesso alle Excecutive Lounge, utilizzando molte tariffe agevolate, oppure facendo un upgrade di livello della camera…Io credo che opterò anche nell’acquisto di qualche biglietto aereo, oppure potrei pensare di noleggiare una macchina in uno dei miei prossimi viaggi. La cosa ancora più bella è che c’è la possibilità di utilizzare i punti per fare crociere, oppure per partecipare ad eventi esclusivi dedicati ai membri. Per finire in bellezza si può scegliere tra prodotti, trattamenti spa, gadget, shopping vario, o se vi sentite generosi anche donazioni in beneficienza…che non fa mai male.

Detto questo… immagino che la scelta sia difficile vista la varietà di proposte per spendere i vostri punti… vi lascio quindi anche un link dove poter controllare con calma tutte le nuove proposte del programma Marriott Rewards e decidere il vostro premio.

http://www.marriott.com/marriott-rewards/use.mi

La grande novità , per tutti voi che amate viaggiare negli alberghi più belli e lussuosi del mondo…è la parola nuova magica : “Unlock the power of three”…Da oggi infatti, mi hanno spiegato che gli iscritti a Marriott Rewards, The Ritz-Carlton Rewards e SPG possono registrarsi a ciascuna delle tre promozioni, Marriott Rewards MegaBonus®, SPG Double Take e The Ritz-Carlton Rewards Rewarding Adventures, che consentono di guadagnare il doppio dei punti durante i primi tre soggiorni presso le proprietà aderenti. Tutte le news e i dettagli relativi alle promozioni sono disponibili a questo link.

Però non dimenticatevi che per poter approfittare dell’offerta è necessario registrasi a ciascuna promozione entro il 15 marzo 2017 ed effettuare i soggiorni tra il 16 gennaio 2017 e il 15 aprile 2017.

Se ancora non lo avete fatto naturalmente sappiate che iscriversi a Marriott Rewards è gratuito e non prevede blackout date. Per iscriversi e per ulteriori informazioni, visitare il sito MarriottRewards.com oppure collegarsi ai canali social: Facebook Twitter Instagram

Detto questo vado a godermi la mia Platinum Card e ci vediamo presto in giro per il mondo con Marriott… questo 2017 di Cool Life…continua.