Se c’è una cosa che ritengo fondamentale prima di partire per qualsiasi avventura, è di avere la certezza che tutto ciò che mi serve sia perfettamente carico e funzionante.
E non mi riferisco soltanto a smartphone e power bank ma anche a fotocamere, videocamere , torce, gps….insomma, tutto quello che mi può essere utile per vivere, immortalare e raccontarvi al meglio i miei viaggi in giro per i quattro angoli del globo.
Oggi quindi, a pochi giorni da un nuovo decollo, è tempo di pianificazione e preparativi, a partire dal check dei vari dispositivi che porterò con me.
Fidati amici da sempre, in questa prima fase di organizzazione ma anche durante il viaggio, sono i miei prodotti Energizer, l’energia a portata di mano, ovunque e comunque.
Ma lo sapevate che fu proprio Energizer ad inventare, nel lontano 1896, la prima batteria ad uso domestico di tutto il mondo?!
Oggi le situazioni sono nettamente cambiate ma Energizer mantiene il suo ruolo di leader nel settore focalizzandosi sull’innovazione e su una prospettiva di costante sviluppo, in linea con una società che cambia e muta alla velocità della luce.
Ed è proprio per questo che con le recentissime batterie Energizer Recharge Power Plus ed Energizer Recharge Extreme, l’azienda strizza l’occhio anche all’ambiente e all’idea di risparmio ed ecosostenibilità, tanto importante al giorno d’oggi per preservare le bellezze del nostro pianeta.
Grazie alla tecnologia Eco Advanced, queste nuove pile sono prodotte con il 4% di batterie riciclate ma mantengono allo stesso tempo durata e performance stabili.
Le Energizer Recharge si ricaricano in sole 3 ore utilizzando l’apposito Energizer Pro Charger e tutto ciò può essere ripetuto centinaia di volte, garantendo dunque un grande risparmio oltre che un minor impatto sull’ecosistema.
Le batterie Energizer Recharge si trovano tranquillamente in commercio al prezzo di 9,75 euro per le Power Plus e di 12,99 euro per le Recharge Extreme: una piccola spesa iniziale per una carica di energia positiva praticamente inesauribile!